Ciao a tutti,
Cara Gatta,
Personalmente non credo alle pause di riflessione...e in generale mi
"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
concordo con Angel.. anche perch
quando un anima
Credo che la Pausa di Riflessione [I]Sia un modo "Carino"
di dire al proprio Patner Che Vuoi-o vuole lasciarti ma non ha il coraggio per Farlo.
(Almeno il pi
E' il momento di andare
grazie...per avermi risposto...
certo lo so che è tutto incerto e per questo sto male....e poi anche perché il nostro rapporto andava benissimo. La crisi è subentrata quando a settembre ho dovuto accettare un posto di lavoro che mi ha portato lontana da lui.. che lavora in un altro paese... Ma pur sapendo che questa di lontananza non è definitiva, perché potrò avere il trasferimento...lui è entrato in crisi perché non condivideva le mie scelte lavorative, pur essendo un ottimo lavoro....il problema è la lontananza e il suo carattere troppo orgoglioso...
Gatta.... come ti capisco....![]()
![]()
[COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch
se ti ama ..Deve lasciarti fare......
non pu
E' il momento di andare
Oggi lavorare significa spesso cambiare sede...per un miliardo di motivi...
Bisogna orientare il concetto di rapporto di coppia e adeguarlo ai tempi!
Non
Tutto sta per
E' il momento di andare
è vero amare è lasciare libera l'altra persona di decidere.... molti mi dicono che ho "ceduto" molto spesso io in questa situazione che si è venuta a creare: ho preso più volte il treno per vederlo, perché sapevo che stava male...anche perché me ne parlavano gli amici comuni... lui non è mai venuto...ha come "rifiutato" di accettare questa situazione... non condividendo la mia scelta...
Questa scelta lavorativa però ci avrebbe portato anche dei benefici... avremmo potuto iniziare a pensare di sposarci... di fare degli investimenti... di "concretizzare".... : io ho pensato a NOI.... al nosto futuro.... e lui mi ha lasciata SOLA.... con i SUOI DUBBI ha rovinato tutto....
Ma lo amo ancora moltissimo....
Questo mi porta a volerlo vedere... a fare l'amore con lui...a "starci"...nonostante tutto.... anche se lui non sa più se sarò io la donna della sua vita....
dice di amarmi ....ma dice anche che "l'amore non basta"....
Forse si è sentito "tradito".... dalle mie scelte... ci è stato male... ma non credete che l'AMORE fa superare tutto....: l'orgoglio, il risentimento, la paura...specie se davvero capisci che la mia scelta porta ad un miglioramento per entrambi...
Da quello che scrivi noto un certo squilibrio tra i due atteggiamenti:
te ti sei veramente dedicata a questo rapporto d'amore, tanto da fare tutto in funzione di quello!
Lui "ti ha lasciata sola" (cito le tue parole).
Questo non si fa!
Ma ti ha proposto una soluzione alternativa alla tua oppure si
Non "cedere" anche stavolta... fagli provare un p
[COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch
[QUOTE=AngelDust]Da quello che scrivi noto un certo squilibrio tra i due atteggiamenti:
te ti sei veramente dedicata a questo rapporto d'amore, tanto da fare tutto in funzione di quello!
Lui "ti ha lasciata sola" (cito le tue parole).
Questo non si fa!
Ma ti ha proposto una soluzione alternativa alla tua oppure si
Penso che la scelta sia stata fatta.
Lui vuole viverti in questo modo.
E tu,sei disposta?
hai fatto bene,benissimo ad accettare il posto di lavoro..
Poi al giorno d'oggi,con la crisi che c'è,è un vero miracolo!
Tienillo stretto!
L'amore non dovrebbe limitare,anzi l'opposto..
Ultima modifica di Jampa; 01-01-2006 alle 18:01
E' il momento di andare
[QUOTE]Originale inviato da Gatta
[I]anche perch