Quale facolt
UNIVERSITA': quale facolt
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
architettura a milano.
mai avuto ripensamenti riguardo a quel che sarà il mio futuro impiego da quando ho 12 anni.
speriamo venga ripagata questa sicurezza, altrimenti, beh pazienza... l'importante è sempre darci il massimo.i am not here and this is not really happening.
Comment
-
Ma dOriginariamente Scritto da Leannefrequento la scuola per interperti....un vero suicidio
ma tanto sono masochista!
ho avuto tanti di quei ripensamenti che ormai ho perso il conto
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
IO frequento Scienze della Comunicazione presso l'università del Piemonte Orientale. Avrei dovuto laurearmi a settembre, ma a causa di problemi pratici e burocratici (e anche un po di sfiga) sono ancora in ballo. Mi sono iscritta solo per passione per l'argomento e per cultura personale.[SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare
Comment
-
a vercelli?Originariamente Scritto da Luce83IO frequento Scienze della Comunicazione presso l'università del Piemonte Orientale. Avrei dovuto laurearmi a settembre, ma a causa di problemi pratici e burocratici (e anche un po di sfiga) sono ancora in ballo. Mi sono iscritta solo per passione per l'argomento e per cultura personale.i am not here and this is not really happening.
Comment

Comment