Il Professore sprona i suoi cavalli. E si smarca...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BlueSky
    Banned
    • 08/12/05
    • 276

Il Professore sprona i suoi cavalli. E si smarca...

[I][COLOR=darkred]
  • BlueSky
    Banned
    • 08/12/05
    • 276

Ribadita la scelta di liste comuni solo alla Camera
    Ds e Margherita respingono l'invito di Prodi

Con una nota Chiti e Franceschini dicono no alla richiesta del leader dell'Unione di dar vita subito al partito democratico

[I][COLOR="darkslategray"]

Comment

• Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

.....
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• BlueSky
        Banned
        • 08/12/05
        • 276

Salvata. Troppo bbella...

Comment

• N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

è incredibile come le vignette di destra siano sempre volgari e poco ma molto poco fantasiose.

Per il resto non ci trovo nulla di eclatante nè di nuovo politicamente.
          Non si stà consumando una rottura, si devono semplicemente definire i rapporti tra i vari partiti in vista della nuova legge elettorale.
          Non mi sembra affatto peccaminoso il cercare di avere quanto più peso possibile e nemmeno cercare di prendere quanti più finanziamenti è possibile. Non tutti hanno alle spalle l'uomo più ricco d'italia.

Prodi inoltre ritiene -a giusta ragione- che serva un colpo d'ala dell'ulivo, e che ci si debba compattare anche ufficialmente per mettere definitivamente a tacere berlusconi e le sue insinuazioni.
          Io credo sia arrivato sopratutto il momento di parlare agli elettori, di spiegare cosa si intende fare per risollevare il paese da questo sfacelo.
          Devon tornare l'italia e gli italiani al centro del dibattito, non le illazioni di berlusconi.
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

Comment

• BlueSky
            Banned
            • 08/12/05
            • 276

Originariamente Scritto da N3m0
            è incredibile come le vignette di destra siano sempre volgari e poco ma molto poco fantasiose.

Per il resto non ci trovo nulla di eclatante nè di nuovo politicamente.
            Non si stà consumando una rottura, si devono semplicemente definire i rapporti tra i vari partiti in vista della nuova legge elettorale.
            Non mi sembra affatto peccaminoso il cercare di avere quanto più peso possibile e nemmeno cercare di prendere quanti più finanziamenti è possibile. Non tutti hanno alle spalle l'uomo più ricco d'italia.

Prodi inoltre ritiene -a giusta ragione- che serva un colpo d'ala dell'ulivo, e che ci si debba compattare anche ufficialmente per mettere definitivamente a tacere berlusconi e le sue insinuazioni.
            Io credo sia arrivato sopratutto il momento di parlare agli elettori, di spiegare cosa si intende fare per risollevare il paese da questo sfacelo.
            Devon tornare l'italia e gli italiani al centro del dibattito, non le illazioni di berlusconi.
            Oddio, basta digitare "berlusconi vignette" su Google per constatare quanto sia ampia e deprimente la fantasia dei sinistrati, Qui un paio d'esempi...

Per cui giudicare i gusti altrui è sempre una cosa abbastanza poco elegante e da maleducati se proprio vuole metterla sul piano della correttezza e del bon ton...

Per il resto sono affarucci vostri... I QUATTROMILIONI E TRECENTOMILA Prodeuri li avete versati (qualcuno parla addirittura di NOVE MILIONI...) per cui siete moralmente a posto.

Se adesso i partiti, in barba alle vostre indicazioni (mi è bastata qualche telefonata stamattina a Prima Pagina) decidono di agire diversamente, sempre in barba alle vostre indicazioni, non venitemi a dire che questo rientra nella normalità e che tutto era previsto...

Non ci siamo mica, Nemo... E se proprio volessi essere volgare fino in fondo in ossequio alla mia inferiorità culturale io penso che in quella vignetta al posto del Grande Gufo ci dovrebbero essere i 4.300.000 suddetti.

Circa l'insinuazione fin troppo intelligente circa "l'uomo più ricco d'italia" le ricordo due cose:
            1. che c'è una legge sul rimborso elettorale che si occupa di finanziare i costi della politica;
            2. che siamo in campagna elettorale e questo è un forum pubblico.
            Buona giornata.
            Last edited by BlueSky; 16-01-2006, 09:16.

Comment

• AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

Oddio pure le vignette non vanno bene...
              Quasi quasi divento di sinistra...
              Au revoir, Adrian Maldonado.

Mi prude una palla.

Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

Bella.

Comment

• BlueSky
                Banned
                • 08/12/05
                • 276

Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
                Oddio pure le vignette non vanno bene...
                Quasi quasi divento di sinistra...
                Facci attenzione, per

Comment

• N3m0
                  Eterodosso
                  • 02/10/04
                  • 3895

Originariamente Scritto da BlueSky
                  Oddio, basta digitare "berlusconi vignette" su Google per constatare quanto sia ampia e deprimente la fantasia dei sinistrati, Qui un paio d'esempi...

Sempre meglio di quella da lei postata precedentemente...
                  Altan riusciva ad esprimere concetti non molto diversi con molta più eleganza.
                  Da notare poi il leit motiv ormai fossilizzato (e fossilizzante) di bertinotti che accoppa tutti.
                  L'avete agitato in tutte le salse lo spauracchio di rifondazione, quando non fa paura a nessuno e più volte ha dimostrato di non andare oltre una certa fetta di voti.
                  Cosa confermata anche dalle primarie, che hanno stabilito il leader, punto.
                  Pensi agli affari di casa sua invece di ricamare fantasiose trame sulle questioni altrui.
                  [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

Comment

• BlueSky
                    Banned
                    • 08/12/05
                    • 276

Le faccio presente, Kollega, che il mio nick non è Misteriks...

Comment

• N3m0
                      Eterodosso
                      • 02/10/04
                      • 3895

altro post pregno di significato...

Comment

• BlueSky
                        Banned
                        • 08/12/05
                        • 276

Originariamente Scritto da N3m0
                        altro post pregno di significato...
                        Mah... Per me il significato

Comment

• N3m0
                          Eterodosso
                          • 02/10/04
                          • 3895

facciamo così, lasciamo perdere

Comment

Working...