rapiscono bambino di 17 mesi dopo una tentata rapina

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

rapiscono bambino di 17 mesi dopo una tentata rapina

Cronaca. Nel Parmense due malviventi rapiscono bambino di 17 mesi dopo una tentata rapina

Parma, 3 marzo 2006
    E' caccia all'uomo nel Parmense dove un bambino di 17 mesi, in serata e' stato rapito dalla sua casa a Casalbaroncolo. Due i due malviventi che hanno compiuto il rapimento. Secondo i primi riscontri, sarebbero italiani. Hanno tentato la rapina, avendo trovato pochi soldi, hanno immobilizzato i genitori e sono poi scappati, portandosi via Tommaso, il figlio della coppia, strappato dal seggiolone.

Famiglia di impiegati
    Il bambino soffre di una grave forma di epilessia e al momento del rapimento aveva anche la febbre alta. Il padre del piccolo, Paolo Onofri dirige l'ufficio postale centrale di Parma e anche la moglie e' impiegata alle Poste.

Sequestro anomalo
    Un sequestro 'anomalo'. Cosi gli inquirenti definiscono il rapimento.Avrebbero realizzato un bottino piuttosto magro e dopo una colluttazione con il padre del piccolo se lo sono portato via. Gli inquirenti che stanno setacciando tutta la zona con l'aiuto di cani ed elicotteri, stanno cercando di capire il movente del rapimento. L'abitazione, che ha un cancello d'entrata piuttosto basso, e' di aspetto modesto. I genitori vengono interrogati in questura a Parma.

fonte: http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=60225
    Mototopo
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

ora quando beccheranno sti pirla, gli daranno un buffetto e fra 6 mesi te li ritrovi fra le scatole!
    Mototopo

Comment

• DonaFlor
      Contessa de noantri...
      • 15/01/06
      • 1262

Non so se c'è altro dietro (vendette personali o altre questioni losche...) ma io non ho parole su questo gesto... Rapire un bambino è già una cosa orrenda di per sè; oltretutto è anche malato, e il suo stato potrebbe essere peggiorato moltissimo tra la mancanza di cure, il trauma e la perdita dei suoi affetti familiari... Se quei rapitori hanno un briciolo di cuore, devono rilasciarlo. Ma da chi fa gesti simili come si può pretendere di avere un cuore... mah...
      Grande chef di Risotti in busta

Comment

• Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

Povera creatura. Speriamo che tutto si risolva alla svelta.
        Bia

Comment

• Zazzauser
          Orribile grassone
          • 05/06/05
          • 5297

Che ne sappia io era malato di sclerosi multipla, o forse ho sentito male...
          Questo tipo di malviventi sono persone che non sanno fare il proprio lavoro...
          Fanno più danni i ladri incapaci che quelli che ci sanno fare.
          [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Comment

• Iena
            Banned
            • 11/06/26
            • 11949

Sclerosi multipla? Io ho sentito epilessia stamane in un programma, bè più o meno siamo lì

Comment

• Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

L'hanno rapito per coprirsi la fuga e solo ora si sono accorti della cagata che han fatto. Secondo me (speriamo...) entro sera viene rilasciato...
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

Comment

• Zazzauser
                Orribile grassone
                • 05/06/05
                • 5297

Originariamente Scritto da Hristo
                L'hanno rapito per coprirsi la fuga e solo ora si sono accorti della cagata che han fatto. Secondo me (speriamo...) entro sera viene rilasciato...
                Se sono degli incapaci faranno un blitz e li beccheranno...
                Ho detto che i ladri non esperti sono pi
                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Comment

• N3m0
                  Eterodosso
                  • 02/10/04
                  • 3895

[QUOTE=Zazzauser]Che ne sappia io era malato di sclerosi multipla, o forse ho sentito male...
                  Fanno pi
                  [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

Comment

• Grey Fox
                    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                    • 29/09/04
                    • 10315

Originariamente Scritto da Zazzauser
                    Che ne sappia io era malato di sclerosi multipla, o forse ho sentito male...
                    Fanno più danni i ladri incapaci che quelli che ci sanno fare.
                    i professionisti non derubano un dirigente di un ufficio postale.
                    Admin vicario

[size=1]non esisto pi

Comment

• skriciola
                      Opinionista
                      • 19/02/06
                      • 152

Originariamente Scritto da Hristo
                      ancora non l'hanno rilasciato questo povero bambino....non voglio pensare a come possono trattarlo...spero solo che abbiano quel briciolo di cuore per curarlo almeno!
                      [SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr

Comment

• Bia
                        Pollastrella da una botte di rovere
                        • 07/06/05
                        • 13567

Ancora oggi nulla. Sembra che tra i rapitori ci sia una donna... Gli ha fatto una carezza prima di portarlo via e l'ha preso in braccio con cura. Così leggo su yahoo...
                        Bia

Comment

• Vega
                          Opinionista

• 04/05/05
                          • 17953

Il problema
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• Iena
                            Banned
                            • 11/06/26
                            • 11949

Io comincio seriamente a temere che il rapimento sia una sorta di ritorsione per qualcosa...

Comment

• marikaa
                              Opinionista
                              • 05/03/06
                              • 7

povero bimbo ma come si fa a essere così!!!???è solo un bambino vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              i sogni colorano il buio...

Comment

Working...