L'atlante: la causa di tanti mali

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • atlantotec.com
    Banned
    • 16/03/06
    • 38

L'atlante: la causa di tanti mali

• Iena
    Banned
    • 15/06/26
    • 11949

Cos'è il tuo nick? Un sito? Uhmmm... non saprei... ma mi sa che tra un po'...

Last edited by Iena; 16-03-2006, 21:07.

Comment

• karina

Ma santa pupazza, vengono tutti qui a vendere qualcosa?

Noi di discutere nun c'avemo na liraaaaaa, nun s'é capito?

Comment

• AngelDust
        Elfo Oscuro
        • 16/12/05
        • 1144

Ahhh beh!
        Se
        "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

Comment

• atlantotec.com
          Banned
          • 16/03/06
          • 38

per ora in italia non viene ancora applicato ci sono diversi centri in svizzera francia spagna ecc. ma in italia è una cosa in arrivo.

Comment

• Hank Mc Coy
            Opinionista
            • 17/01/06
            • 1823

Vabbè se ce l'hanno "quasi tutte le persone" direi che mal comune mezzo gaudio.

Comment

• karina

Hey nessuno ha notato il nick? questa, come ha notato per prima iena, è propaganda.

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70465

Secondo il regolamento non
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• karina

Ok, scusa Dark

Comment

• Bia
                    Pollastrella da una botte di rovere
                    • 07/06/05
                    • 13567

Credo che la mia amica, abbia l'atlante fuori posto.
                    Adesso copio, incollo e mando una mail...
                    Bia

Comment

• atlantotec.com
                      Banned
                      • 16/03/06
                      • 38

è un argometo veramente interessante, tanti disturbi che fino ad ora sembravano far parte della vita quotidiana e irrisolvibili, si possono mettere a posto in una volta, il tutto senza pericolo e in modo definitivo.
                      sembra quasi impossibile per essere vero ma è cosi. io ho conosciuto il metodo dalla mia ex che aveva l'emicrania da 20 anni e ora è andata via. erano 20 anni che si intossicava con medicinali e aveva gia provato di tutto. ora non ha piu bisogno di prendere nulla.

Comment

• Iena
                        Banned
                        • 15/06/26
                        • 11949

[QUOTE=atlantotec.com]

Comment

• atlantotec.com
                          Banned
                          • 16/03/06
                          • 38

cosa vuoi sapere

Comment

• Iena
                            Banned
                            • 15/06/26
                            • 11949

Parli di argomento interessante... esplica tale argomento

Comment

• atlantotec.com
                              Banned
                              • 16/03/06
                              • 38

Sapevate che …

… la prima vertebra cervicale, chiamata ATLANTE, nella maggior parte delle persone non si trova nella posizione prevista dalla natura?

… a causa di un colpo di frusta o di banali cadute accidentali, la posizione dell’ATLANTE peggiora ulteriormente?
                              … questa situazione porta a una serie di disturbi e malattie a livello fisico, con ripercussioni sullo stato mentale?

… i disturbi che ne conseguono vengono spesso attribuiti ad altre cause?

… è possibile risolvere il problema in maniera semplice e definitiva in una sola seduta?

Anche nella maggioranza delle persone che per ora sono sane e senza sintomi è riscontrabile il problema. Il loro corpo è in grado di controbilanciare la COMPROVABILE posizione sbagliata dell’ATLANTE per un certo periodo di tempo. Con il passare degli anni i sintomi diventano sempre più evidenti.

L’ATLANTE fuori posto provoca, in relazione all’angolo di rotazione, un ridimensionamento del canale vertebrale all’altezza del foro della scatola cranica. In seguito a questa rotazione, il midollo spinale e diversi nervi cerebrali sono sottoposti ad una pressione persistente.
                              Contemporaneamente avviene una compressione, sempre a causa della posizione sbagliata dell’ATLANTE, delle arterie vertebrali, della carotide e di diversi vasi e canali linfatici. La gravità della compressione dipende da quanto l’ATLANTE risulta essere spostato rispetto alla giusta posizione.

Comment

Working...