L'atlante: la causa di tanti mali
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
per ora in italia non viene ancora applicato ci sono diversi centri in svizzera francia spagna ecc. ma in italia è una cosa in arrivo.
Comment
-
-
Secondo il regolamento non“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
è un argometo veramente interessante, tanti disturbi che fino ad ora sembravano far parte della vita quotidiana e irrisolvibili, si possono mettere a posto in una volta, il tutto senza pericolo e in modo definitivo.
sembra quasi impossibile per essere vero ma è cosi. io ho conosciuto il metodo dalla mia ex che aveva l'emicrania da 20 anni e ora è andata via. erano 20 anni che si intossicava con medicinali e aveva gia provato di tutto. ora non ha piu bisogno di prendere nulla.
Comment
-
-
Sapevate che …
… la prima vertebra cervicale, chiamata ATLANTE, nella maggior parte delle persone non si trova nella posizione prevista dalla natura?
… a causa di un colpo di frusta o di banali cadute accidentali, la posizione dell’ATLANTE peggiora ulteriormente?
… questa situazione porta a una serie di disturbi e malattie a livello fisico, con ripercussioni sullo stato mentale?
… i disturbi che ne conseguono vengono spesso attribuiti ad altre cause?
… è possibile risolvere il problema in maniera semplice e definitiva in una sola seduta?
Anche nella maggioranza delle persone che per ora sono sane e senza sintomi è riscontrabile il problema. Il loro corpo è in grado di controbilanciare la COMPROVABILE posizione sbagliata dell’ATLANTE per un certo periodo di tempo. Con il passare degli anni i sintomi diventano sempre più evidenti.
L’ATLANTE fuori posto provoca, in relazione all’angolo di rotazione, un ridimensionamento del canale vertebrale all’altezza del foro della scatola cranica. In seguito a questa rotazione, il midollo spinale e diversi nervi cerebrali sono sottoposti ad una pressione persistente.
Contemporaneamente avviene una compressione, sempre a causa della posizione sbagliata dell’ATLANTE, delle arterie vertebrali, della carotide e di diversi vasi e canali linfatici. La gravità della compressione dipende da quanto l’ATLANTE risulta essere spostato rispetto alla giusta posizione.
Comment

Comment