Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: evitate di attaccarvi a una donna se non volete soffrire

Banned

evitate di attaccarvi a una donna se non volete soffrire

salve ragazzi, mi sono iscritto ieri per chiedere alcuni consigli per il pc.

ho visto questo forum e volevo dire la mia ai giovani meno esperti.

io ormai sono "vecchio" , ma se avessi avuto un figlio gli avrei dato questo consiglio.

non attaccatevi assolutamente a una donna se non volete soffrire d'amore, con loro dovete giocare , dovete divertirvi, ma toglietevi dalla testa la fedelta e la sincerita, quando girate le spalle lei si concede subito alle braccia di un altro uomo.

cosi sono fatte le donne.

quindi non rimaneteci male, sono le regole della vita.

il segreto

★Piccola stella senza cielo.. L'avatar di stellacadente
    E basta, ecchecazzo!!!
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

"meglio una delusione vera che una gioia finta..."

"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

Forse sono piu' vecchietta di te ... posso dare lo stesso identico consiglio alle ragazze .....

Dipende da chi si incontra .... lascia perdere i luoghi comuni e generalizzazioni.

Narciso... L'avatar di Anemos
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

Opinionista L'avatar di nello
    Oddio che brutta prospettiva!
    In effetti io a 25 anni, ho creduto nell'amore e ho sofferto, ho creduto in uno stretto legame di amicizia uomo-donna e ho sofferto, ora sto provando a credere nel lavoro non vorrei finire sotto un mare di italici buffi!

A parte gli scherzi quello che tu dici

Hennessy
    Guest
    [FONT="Arial"]Ma stiamo scherzando? Ma ci rendiamo conto di quante stronzate e luoghi comuni ci sono in quel post?
    leponme non per diventare irrispettosa, soprattutto vista la qualifica di "vecchio" con cui ti presenti; ma proprio per questo [e non credo nemmeno tu sia poi cos

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Noi non apparterremo alla categoria "stinco di santo"; ma certo, neanche per voi sono spalancate le porte del paradiso. quote: Hennesy

Te ne sei uscita con questa "perla" dopo aver valutato
    il post di un
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=leponme]salve ragazzi, mi sono iscritto ieri per chiedere alcuni consigli per il pc.

io ormai sono "vecchio" , ma se avessi avuto un figlio gli avrei dato questo consiglio.

non attaccatevi assolutamente a una donna se non volete soffrire d'amore, con loro dovete giocare , dovete divertirvi, ma toglietevi dalla testa la fedelta e la sincerita, quando girate le spalle lei si concede subito alle braccia di un altro uomo.

il segreto
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Banned
    [QUOTE=nello]Oddio che brutta prospettiva!
    In effetti io a 25 anni, ho creduto nell'amore e ho sofferto, ho creduto in uno stretto legame di amicizia uomo-donna e ho sofferto, ora sto provando a credere nel lavoro non vorrei finire sotto un mare di italici buffi!

A parte gli scherzi quello che tu dici

Banned
    [QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]Ma stiamo scherzando? Ma ci rendiamo conto di quante stronzate e luoghi comuni ci sono in quel post?
    leponme non per diventare irrispettosa, soprattutto vista la qualifica di "vecchio" con cui ti presenti; ma proprio per questo [e non credo nemmeno tu sia poi cos

Banned
    [QUOTE=Misterikx]Noi non apparterremo alla categoria "stinco di santo"; ma certo, neanche per voi sono spalancate le porte del paradiso. quote: Hennesy

il post di un
    Ultima modifica di leponme; 15-07-2006 alle 23:37

Hennessy
    Guest
    [QUOTE=Misterikx]Noi non apparterremo alla categoria "stinco di santo"; ma certo, neanche per voi sono spalancate le porte del paradiso. quote: Hennesy

il post di un

Banned
    [QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]
    Se avesse affrontato il discorso parlando del comportamento scorretto di entrambe le parti, allora si poteva impostare una bella discussione sui come perch

Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    secondo mke lepomne ha le palle ha fare un discorso del genere!!! dice la verità e in fondo è meglio non innamorarsi e giocare per non soffrire!!!
    cmq non bisogna certo fare di tutta l'erba un fascio....
    da qualche parte del mondo c'è sicuramente un uomo e una donna che hanno bisogno dell'uno e dell'altro....questo per amarsi...

Citazione Originariamente Scritto da leponme
    salve ragazzi, mi sono iscritto ieri per chiedere alcuni consigli per il pc.

il segreto è non attaccarvi e se cascate nel tranello dell'innamorarvi , beh a quel punto soffrite pure , ma dopo diventatedegli uomini perche' come disse whirston churcin o come cavolo si scrive il vero uomo è quello che una volta caduto sa rialzarsi e continuare la sua strada.

buona serata giovani.

un ultimo consiglio, andate a letto con tantissime dico tantissime donne , ai miei tempi c'èra molta poverta, ma oggi con tutto il ben di dio in giro è un vero peccato non approfittarne.

buona serata e spero che questi consigli da un vecchietto come me vi siano stati preziosi.
    Come già detto, una bella marea di luoghi comuni.
    Come ha detto bene Hennessy.

Se hai incontrato solo donne che ti hanno usato e tradito, non è certo per colpa delle donne in generale.
    Ultima modifica di Xilinx23; 16-07-2006 alle 02:31
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato