chi
Miglior Bassista
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
secondo me è Les Claypool dei primus,hai mai sentito qualche loro canzone,se non hai sentito nulla faresti bene a scaricarti qualcosa come la canzone Tommy the cat per esempio.
Comment
-
Se non erro“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ancora vivo Billy sheehan
purtroppo deceduto Jaco Pastorius[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
[SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi
Comment
-
beh di billy sheehan ho un assolo da 8 minuti...robe da paura[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
Comment
-
CLIFF BURTON DEI METALLICA..................IMMENSO!!!!
anche quello dei dream theater....non mi ricordo come si chiama......ma merita
Comment
-
-
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anniCLIFF BURTON DEI METALLICA..................IMMENSO!!!!
anche quello dei dream theater....non mi ricordo come si chiama......ma merita
John Myung[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
Comment
-
quando si parla di queste cose credo che bisogna essere oggettivi, nel senso che non bisogna pensare a chi ti piace di piOriginariamente Scritto da metallarosfigatoda20annicliff burton quando era vivo faceva quello che hai detto tu!
cmq i jazzisti meritano pure...ti do pienamente ragioneMototopo
Comment
-
[QUOTE=Mototopo]allora se[CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
Hoegaarden
Comment
-
cliff era un un bassista che faceva il thrash metal.....il genere tecnicamente + DIFFICILE del metal.....combinava l'impossibile con il basso....un pò come ronaldinho con il pallone
Comment

Comment