20 LUGLIO 2001-20 LUGLIO 2006....sono passati 5 anni da quel giorno, ricordo ancora il mio arrivo alla stazione di genova, le prime manganellate gratuite, l'odore acre dei lacrimogeni, i preparativi per la manifestazione autorizzata, il vile attacco di polizia e carabinieri, i pestaggi e gli arresti di tanti compagni, una mattanza indistinta....nel mezzo uno sparo......non ti dimenticheremo mai! CARLO GIULIANI VIVE!
per non dimentiCARLO....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Ot:
Quando ho letto "per non dimenticare":
pensavo ke era riferito a Borsellino assasinato con
la sua scorta dalla mafia il cui anniversario cadeva l" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
-
la morte di una persona è sempre una tragedia, un fallimento......
la morte di Giuliani, nella sua tragicità..è stato un evento che si è cercato da solo!
NB: l' altra sera ho rivisto l' intervista di Casarin, quello che prometteva ed i preparativi "bellicosi", gratuitamente "bellicosi".
non me la smenate con sta storia dei poliziotti cattivi perfavore, condivido le motivazioni e le idee dei no global, di certo non condivido i modi!
avete presente greenpeace? bloccano le baleniere, fanno atti di sabotaggio ai soli responsabili e se si beccano una revolverata se ne stanno zitti! non vanno a spaccare un ristorante giapponese in australia solo perchè le baleniere sono giapponesi!Mototopo
Comment
-
X MATTHIAS :
Facile parlare da dietro un pc, ma tu a genova c'eri???? sai quello che è successo?? credo che in certi casi sarebbe meglio tacere....
X MOTOTOPO:
Preparativi bellicosi? ma che stai dicendo?...il servizio l'ho visto anch'io e mi pare che casarini, che non stimo affatto, abbia detto una cosa profondamente diversa.GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
-
-
ti faccio presente che la campagnola dei carabinieri stava cercando di andarsene ed era attaccata da tutte le parti.Originariamente Scritto da yuri gagaringrazie, tu non hai mai partecipato ad una manifestazione!.....e cmq ti faccio presente che carlo giuliani l'estintore non se l'era portato da casa!!!!
se Capranica fosse stato un celerino gasato che correva verso la folla con una pistola puntata sarei il primo ad approvare una bella mazzata in fronte, ma considera tutti i fatti! certo, gli animi erano esasperati, lo capisco, da entrambe le parti, capisco pure questo, ma sinceramente vedo piMototopo
Comment
-
dovresti imparare a leggere: il titolo del 3DOriginariamente Scritto da ROSKanche io quando ho letto per non dimenticare ho pensato al giudice Borsellino e non certo ad uno che tentava con un estintore di ammazzare un nostro carabiniereGUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
dovresti vedere le immagini allargateOriginariamente Scritto da Mototopoti faccio presente che la campagnola dei carabinieri stava cercando di andarsene ed era attaccata da tutte le parti.
[QUOTE]se Capranica fosse stato un celerino gasato che correva verso la folla con una pistola puntata sarei il primo ad approvare una bella mazzata in fronte, ma considera tutti i fatti! certo, gli animi erano esasperati, lo capisco, da entrambe le parti, capisco pure questo, ma sinceramente vedo piGUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment

Comment