Ho aperto questa discussione affinch
Ho aperto questa discussione affinch
[COLOR=Purple]иυℓℓα
ok,adesso mi becco una caterva di insulti e parolacce ma non mi interessa ne ho intenzione di rispondere alle vostre critiche..i miei miti sono le bestie di satana,inutile che mi chiedete il xkè,fatti miei
mito in assoluto
i metallica e gli iron maiden per aver scritto e suonato canzoni immortali....e che hanno consacrato il metal come il genere + difficile da suonare
maradona e pelè per il calcio per la loro bravura INDISCUTIBILE
schumacher nella formula uno e la ferrari.....il primo per le vittorie e le soddisfazioni che ci continua a dare AGLI ITALIANI, la seconda per le soddisfazioni sia in f1,fia-gt, e anche nel costruire capolavori fantastici come le auto e grazie a questo marchio siamo conosciuti in tutto il mondo
valentino rossi come pilota.....perchè grazie a lui molta gente si è appassionata lla moto gp, nonstante non sa che cosa sia una moto, ma grazie alle sue gesta e alle sue acrobazie.....lo ringrazio sempre per le emozioni che ci da ogni gara, ci fa vivere bei momenti
GRAZIE VALE!
[QUOTE=sweetmanu90]ok,adesso mi becco una caterva di insulti e parolacce ma non mi interessa ne ho intenzione di rispondere alle vostre critiche..i miei miti sono le bestie di satana,inutile che mi chiedete il xk
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]
valentino rossi come pilota.....perch
[COLOR=Purple]иυℓℓα
come quasi-romano e romanista quale sono non posso che dire Francesco Totti anche come personalui
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
citeri un altro mito
TROY BAYLISS... per chi non si segue la superbike è sconosciuto!
impressionante come abbia fatto a 27 anni a comiciare a fare il pilota,dopo aver fatto il carroziere, e poi....a 30 anni campione del mondo di superbike!!!!!!!!
e quest'anno si sta riconfermando...anche se in questa gara che sto seguendo sulla "7" è caduto
si è preso con grande grinta il titolo di "sostituto" del grande "KING" CARL FOGARTY
[QUOTE=Wolfe81]come quasi-romano e romanista quale sono non posso che dire Francesco Totti anche come personalui
Gesù di nazareth, perchè come disse una volta Fabrizio De Andrè: è stato, è, e rimarrà il più grande rivoluzionario della storia.
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]ammettilo per
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
questoOriginariamente Scritto da Wolfe81
[COLOR=Purple]иυℓℓα
non dico questo....figurati non stai parlando con un grande scienziato o un grande professore di universitOriginariamente Scritto da Wolfe81
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]almeno spiega i perch
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
[QUOTE=erfolgreich]per