si mi piacciono gli accessori che valorizzano i piedi e la caviglie femminili, ancora di più mi piacciono le caviglie adornate da braccialetti d'oro fini..
e poi a livello delle ditine dei piedi mi pare molto gradevole vedere piccoli anellini
bella si,molto attraente, con determinati accessori la donnna diventa ancora piu' sexy statene certe che è così, sarò strano ma non mi dispiacerebbe consigliare e dare retta ad una donna fin fattto di vestiti ecc..
a parte la moda mi piace "giudicare" in base al gusto allo stile personale
Anche a me piacciono le cavigliere ma solo sulla gamba nuda - se mi metto scarpa da tennis e calzino la cavigliera mi va inevitabilmente a battere sulla scarpa... sensazione dolorosisssssssima...
La preferisco senza campanellini (in generale amo gli accessori in stile "minimalista"), anche perché mi darebbe i nervi sentire suonare ogni volta che mi muovo
le adoro..
me ne vedete sempre una su.
uso esclusivamente cavigliere molto fini.
ora per esempio ho una cavigliera in filigrana (che fa contrasto con l'abbronzatura), con delle piccole perline celesti.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment