ma non c'è QUALCHE CONSIGLIO PER CHI VA ALL'UNIVERSITà???
quello della coscia lo seguivo....ma all'università è impossbile perchè ci sono gli assistenti.....da ogni parte dell'aula....
come si fa a sfuggire agli assistenti???
Io scocciavo i miei mini libriccini al calzino, poi accavallavo le gambe, alzavo un po' il pantalone e sfogliavo tranquillamente il mio bel bigino, arrivando a prendere persino dei 21!
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Dipingi il corpo
Un altro metodo è quello di dipingere il corpo. Ma come vi ho già detto, di questo metodo è altamente sconsigliato dipingere le mani.
L'azione è più che sicura d'inverno, quando mettete le maniche lunghe. Scrivetevi le braccia, facendo attenzione a non arrivare ai polsi, poichè molti hanno l'abitudine di sbracciarsi le maniche...
Quando le braccia saranno piene, prendiamo le gambe.
Scrivetevele per ben benino, al momento opportuno, accavallate le gambe(questa volta a mò di maschio), arrotolatevi delicatamente i pantaloni (anche perchè l'inchiostro potrebbe cancellarsi), passatevi la mano sulla fronte, poi pulitevi(toccatevi o come vi pare) un occhio, mentre l'altro occhio abbasserà lo sguardo nella gamba.
6°
Dipingi le cose
Un altro metodo sempre accuratamente sperimentato, è quello del dipingere le cose. Ora vi spiego.
-Indossa le scarpe, scrivi sotto le suole(tanto chissenè e poi si cancellano pure da sole) oppure con la matita(dipende dal tipo e dal colore di scarpe che calzate) scrivete ai bordi delle scarpe.
-Scrivi nel portacolore (il portapenne in questione deve essere già da prima alquanto pasticciato, così da non notare l'imbroglio).
-Scrivi nei quaderni. Ora, con i quaderni si possono fare tanti giochetti.
Es.Oggi compito di inglese. Molte volte la prof nel banco ti fa lasciare solo il foglio del compito, allora tu le chiedi "gentilmente"(ecco la minchiata) di prendere un quaderno per metterlo sotto al foglio(senò ti viene male a scrivere), così ancor prima che lei ti dia la risposta, tu agiti in aria un quaderno che NON è d'inglese, è esclusivamente di matematica, quindi, o gli metti in un piccolo, ma piccolo spazio una piccola scritta, oppure metti dentro i fogliettini. ERRORE! Invece di queste piccole stupidaggini ormai passate(i prof ormai hanno imparato, non tutti...), prendete un quaderno di cui il colore faccia in modo di non far notare piccoli suggerimenti, giratelo ed è tutto oki.
7°
La penna trasparente
Prendete una penna, una di quelle leggermente bombate, trasparenti e che si possano ovviamente aprire. Apritele, inserite il mini fogliettino, richiudete e il gioco è fatto.
continua...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
domanda sulla penna trasparente.......ma come faccio a leggere i miei appunti sulla penna???
bisogna svitare il tappo e rigirare per benino...non credi???
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
domanda sulla penna trasparente.......ma come faccio a leggere i miei appunti sulla penna???
bisogna svitare il tappo e rigirare per benino...non credi???
la penna trasparente non deve essere quella tipo biro, ma una di quelle un po' "bombate", che non sono nemmeno trasparentissime, ma son un po' opache...di solito in queste penne da una parte c'
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
Comment